Informatica Nuscana è Partner Certificato Bitdefender - Informatica Nuscana di Gianfranco Bruno

In Tutta Europa
Vai ai contenuti

INFORMATICA NUSCANA
I NOSTRI PARTNER


5 GIUGNO 2017

INFORMATICA NUSCANA

E' ORGOGLIOSA DI ANNUNCIARE UN RAPPORTO COMMERCIALE CON:

BITDEFENDER
LEADER MONDIALE DELLA SICUREZZA INFORMATICA


DIVENTANDO

Informatica Nuscana è Partner Certificato BitDefender
Informatica Nuscana è Partner Certificato BitDefender


RECENSIONE DI INFORMATICA NUSCANA
SU BITDEFENDER

Sappiamo quanto sia essenziale proteggere il computer ed i dati dalle minacce di virus quando navighiamo su internet, installiamo programmi o facciamo acquisti online. Un buon antivirus (Bitdefender non produce solo antivirus) deve assicurare una protezione efficace.

L'antivirus Bitdefender, sviluppato dalla società romena Softwin dal 2001 è stato valutato in numerosi test di laboratori e riviste indipendenti, come il migliore pacchetto antivirus e di protezione del PC disponibile a livello commerciale.

Di fatti in questi test è risultato più efficace dei concorrenti Norton, McAfee e Kaspersky nel trovare i virus e riparare il computer. E' venduto ad un prezzo competitivo ed è leggero con la richiesta di risorse al computer.

Per questi motivi si piazza al 1° posto della nostra classifica
con la valutazione più alta di Informatica Nuscana.

Inoltre il software di sicurezza di Bitdefender ha ottenuto il miglior tasso di rilevamento dei malware del settore negli ultimi 5 anni. Qual è il segreto per riuscire a essere i migliori nella sicurezza informatica così a lungo? Utilizza un'intelligenza artificiale avanzata e una gamma di altre tecnologie rivoluzionarie, oltre a una rete globale di più di 500 milioni di computer per anticipare, rilevare e bloccare istantaneamente persino le minacce più recenti in qualunque parte del mondo. Ancora meglio, fa tutto questo senza rallentare i tuoi dispositivi.

A CURA DI DI INFORMATICA NUSCANA

---------------------------------------------------------------------------------------


Le nostre origini

La Dacia un tempo occupava i territori europei, in cui oggi si trovano la Romania, la Moldaviae alcune parti di Ucraina, Serbia orientale, Bulgaria settentrionale, Slovacchia, Ungheria e Polonia meridionale. Gli abitanti di queste terre erano chiamati Daci ed erano conosciuti per il coraggio con cui combattevano. Infatti, in battaglia, indossavano il "Drago dacico", il loro tipico vessillo dalla forma di un drago con le mascelle spalancate di un lupo.

La speciale bandiera con il mezzo drago - mezzo lupo era portata sulla testa di un cavaliere. Quando il cavaliere era in sella, l'aria che entrava nella bocca del drago provocava un suono stridulo, dando l'impressione che fosse vivo e pericoloso.Ciò non solo incoraggiava i guerrieri ma spaventava anche i loro nemici, aiutando i Daci a vincere le battaglie.

Lo stemma del drago dacico può essere tuttora ammirato sulla colonna traiana a Roma, sulle monete romane della Dacia e sull'Arco di Galerio a Tessalonica.

Continuiamo a usare lo stemma dei nostri antenati daci come un simbolo di coraggio, determinazione e vittoria nella nostra battaglia contro le minacce online.

Il nostro marchio

Quello della sicurezza dei dati è un comparto brillante dove solo lavisione più chiara, la mente più acuta e l'intuito maggiorepossono vincere. È una partita senza margine di errore.

Il nostro obiettivo è vincere ogni volta, senza limiti. E lo facciamo. Eccelliamo nel settore non solo grazie a una visione più chiara, una mente più acuta e un intuito sempre maggiore, marestando sempre un passo avanti a chiunque altro, siano essi "cappelli neri" o altri esperti di sicurezza.

Abbiamo inserito tutta la nostra brillantezza collettiva nell'avatar del marchio, il lupo dacico. Questa brillantezza è il nostro super potere ed è la base di tutte le nostre soluzioni e i nostri prodotti innovativi. Ora il lupo dacico è dalla parte dei nostri utenti, potenziato dalle migliori intuizioni e destinato a proteggerli da tutti i pericoli nascosti nei meandri del regno digitale.

TRATTA DA BITDEFENDER.IT


CHI E' BITDEFENDER


BitDefender è un software antivirus sviluppato dalla compagnia rumena SOFTWIN, lanciato nel novembre 2001 ed attualmente alla sua tredicesima versione. La società BitDefender si è scissa successivamente da SOFTWIN.

BitDefender ha preso il posto del primo pacchetto antivirus della SOFTWIN, l'AVX (AntiVirus EXpert), ed attualmente è disponibile in diverse versioni, che possono essere utilizzate sia dal mercato Home che da quello Small Office/Enterprise. Le versioni home sono compatibili con Microsoft Windows, Symbian OS, Windows Mobile e Android, mentre le suite Small Office/Enterprise sono compatibili con Microsoft Windows, Linux e FreeBSD.

Le recensioni per il BitDefender sono state generalmente abbastanza positive. La versione home per esempio ha ricevuto un riconoscimento dalla rivista PC Answers nel maggio 2007. La rivista PC World, invece l'ha riconosciuto come il più economico fra i tre maggiori antivirus in commercio. Esistono versioni a 64 e 32 bit, in svariate lingue, anche l'italiano, scaricabili in prova per 30 giorni, oltre alla versione per cellulari.

Nella versione 2010 BitDefender presenta una nuova interfaccia più accessibile, una nuova tecnologia euristica AVC (Active Virus Control) in tempo reale, oltre ad alcune nuove funzionalità legate al controllo genitori.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera



Informatica Nuscana è Partner Certificato BitDefender
Informatica Nuscana è Partner Certificato BitDefender
Informatica Nuscana è Partner Certificato BitDefender
INFORMATICANUSCANA.IT © 2009-2017 - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
Torna ai contenuti