Condizioni Teleassistenza Remota - Informatica Nuscana di Gianfranco Bruno

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CONDIZIONI GENERALI DI:
ASSISTENZA TECNICA REMOTA
(TELEASSISTENZA)

Teleassistenza
Teleassistenza
Teleassistenza


Requisiti minimi per usufruire del servizio:
I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono un computer con sistema operativo Microsoft (da Windows XP e versioni successive) e una connessione ad internet ADSL. A seconda dei casi potrebbe essere necessario l'utilizzo di un software che vi invieremo e una volta installato potremo interagire sul vostro computer.

1) Requisiti minimi di teleassistenza:
il cliente deve obbligatoriamente possedere una connessione ADSL.

2)
Solo per utenti con residenza italiana:
Il cliente che richiederà assistenza remota (teleassistenza), deve essere cittadino della
Repubblica Italiana e residente in Italia.

3)
Chi può usufruire del servizio:
ha diritto alla teleassistenza "solo" il titolare che ne farà richiesta e deve chiaramente possedere i privilegi di
amministratore del computer.

4)
Verifica identità:
è severamente vietato inviare nel modulo di contatto identità mendaci.
Il responsabile di INFORMATICA NUSCANA verificherà i dati nel modulo di assistenza e se i dati risultassero non veritieri, sarete perseguiti civilmente e penalmente secondo la legge dello Stato Italiano e denunciati alle autorità.

5)
Il servizio è:
il servizio è a pagamento e ogni caso di assistenza tecnica sarà fatturato.

6)
Verifica tecnica:
il tecnico prima di procedere verificherà il vostro problema attentamente e in caso di risultato positivo si procederà all' assistenza tecnica e al pagamento.

7)
Metodo di pagamento:
accettiamo "solo" Paypal e Carta di Credito (interventi immediati) o
Bonifico Bancario anticipato (mediamente dopo 5 giorni).  Con il metodo di
pagamento PAYPAL (CARTE DI CREDITO) informiamo la clientela che per
ogni transazione ci saranno le seguenti spese aggiuntive: (€ 3,4% + € 0,35)
Per maggiori informazioni CLICCATE QUI

8)
Il servizio di teleassistenza è "riservato esclusivamente" per:
problemi riguardanti prodotti Microsoft Windows e problemi di
sicurezza informatica (virus, worm, spyware, malware ecc.)

9)
Il servizio non comprende:
a) riparazioni in caso di problemi hardware
b) intervento tecnico a domicilio

10)
Costo del servizio:
€ 18,30 a ora iva inclusa.

IL RESPONSABILE
DEL SERVIZIO TECNICO
GIANFRANCO BRUNO


Metodi di pagamento accettati:

PAYPAL, CARTA DI CREDITO, BONIFICO
BANCARIO ANTICIPATO, POSTEPAY


  



Per informazioni, preventivi ed assistenza:


EFFETTUIAMO ASSISTENZA TECNICA SOLO
SU APPUNTAMENTO CON APERTURA TICKET


CLICCATE QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Avviso alla Clientela e ai Partner:
A causa dell' intenso lavoro, possiamo rispondere esclusivamente
per Email o P.E.C.; per chi invece volesse contattarci telefonicamente
lasciate un messaggio in segreteria e sarete presto ricontattati.


PER ACQUISTI O INFORMAZIONI DI PREVENDITA
RESPONSABILE UFFICIO VENDITE: GIANFRANCO BRUNO
Tel. Ufficio: 0827/64159 - 0825/1800645
(SEGRETERIA TELEFONICA ATTIVA 24 ORE SU 24)
NOTA IMPORTANTE: PER CHI CI CHIAMA CON NUMERO
RISERVATO
, LE TELEFONATE SARANNO RESPINTE

Fax: 0827/1713001
EMAIL:
info@informaticanuscana.it
PEC (Posta Elettronica Certificata): Gianfranco.Bruno@pec.informaticanuscana.it


PARTITA IVA: 02570110649
REA CCIAA: AV-171551

NOTA IMPORTANTE




PER CHI CI CONTATTA CON LA PEC, VI RICORDIAMO CHE
TUTTI I MESSAGGI NON CERTIFICATI SARANNO CESTINATI


I VOSTRI DATI SARANNO TRATTATI SECONDO LA LEGGE 196/2003


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