Informatica Nuscana è Partner Certificato Kroll Ontrack - Informatica Nuscana di Gianfranco Bruno

In Tutta Europa
Vai ai contenuti


INFORMATICA NUSCANA
I NOSTRI PARTNER



DAL 20 MARZO 2014
INFORMATICA NUSCANA

E' ORGOGLIOSA DI ANNUNCIARE LA COLLABORAZIONE CON:

Informatica Nuscana è Partner Certificato Kroll Ontrack
Informatica Nuscana è Partner Certificato Kroll Ontrack
Informatica Nuscana è Partner Certificato Kroll Ontrack


DIVENTANDO

Informatica Nuscana è Kroll Ontrack Data Recovery Certified Partner


LEADER MONDIALE
PER IL RECUPERO DATI
E NON SOLO...


GUARDATE I VIDEO

Informatica Nuscana è Partner Certificato Kroll Ontrack


CHI E' KROLL ONTRACK


Informazioni e storia di Kroll Ontrack


Kroll Ontrack, fondata negli Stati Uniti nel 1985, nasce come azienda produttrice di software e da allora la società è in continua crescita. Il primo prodotto di successo è stato Disk Manager, una soluzione ideata per rendere estremamente semplice l’installazione di un hard disk in un computer. Disk Manager rimane uno dei prodotti al top delle vendite e ad oggi esistono al mondo oltre 150 milioni di copie vendute.

Il successo di Disk Manager ha successivamente portato Kroll Ontrack nel settore del recupero dati da hard disk danneggiati, rotti, guasti e alla creazione nel 1987 di Ontrack Data Recovery. L’azienda è un pioniere nello sviluppo di tool e tecniche per l’industria del recupero dati.

Nel tempo con il crescere della domanda per i servizi di recupero dati, Kroll Ontrack si è ingrandita di dimensioni espandendo di conseguenza la propria offerta di prodotti e servizi.

Le principali tappe nella storia dell'azienda

2011
Kroll Ontrack con lo sviluppo di Verve entra nel mercato Electronic Disclosure con un Software-as-a-service

2011
Kroll Ontrack lancia il proprio servizio di Internal Audit e Compliance Review per aiutare le aziende a limitare in modo proattivo i rischi associati alle normative di compliance con tecnologie in grado di identificare con rapidità comportamenti anti-competitivi o pratiche non corrette.

2010
Altegrity, azienda di international screening e soluzioni per la sicurezza acquisisce Kroll Inc., società madre di Kroll Ontrack, da Marsh & McLennan (MMC).

2007
Kroll Ontrack acquisisce TrialGraphix Inc. fornitore leader in consulenze e nei servizi di presentazione in ambito legale, per consentire agli studi legali e alle grandi organizzazioni di ingaggiare un esperto nella preparazione dei contenziosi.

2007
Kroll Ontrack lancia il proprio servizio di consulenza ESI (Electronically Stored Information) per assistere le aziende e i consulenti esterni a muoversi attraverso i complicati tecnicismi relativi all’accessibilità delle informazioni salvate in formato digitale e altre problematiche relative alle comunicazioni elettroniche.

2006
Kroll Ontrack acquisisce la norvegese Ibas Hodings, un fornitore di recupero dati, cancellazione sicura e servizi di computer forensics e Engenium Corporation, proprietaria del brevetto sulla conceptual search technology (tecnologia di ricerca concettuale).

2004
Marsh & McLennan (MMC) acquisisce Kroll

2004
Kroll Inc. acquisisce Quorum Litigation Services, una delle principali società nelle attività di supporto ai contenziosi. L’integrazione tra la grande esperienza di Kroll Ontrack nelle gestione delle prove elettroniche insieme con l’esperienza di Quorum nella gestione dei documenti cartacei offre ai professionisti legali una document disclosure e una soluzione di gestione più semplice, veloce ed economica grazie ad un unico fornitore.

2003
Kroll Ontrack acquisisce Oyez Legal Technologies Limited, leader del mercato UK nel supporto ai contenzioni e nei servizi per la gestione delle legal information, da OyezStraker Group Limited. Kroll Ontrack inizia così ad offrire servizi completi di Legal Technology nel Regno Unito.

2002
Kroll Inc. acquisisce Ontrack Data International e forma una nuova filiale interamente di proprietà di Kroll chiamata Kroll Ontrack Inc. il “Technology Service Group” di Kroll Inc. Kroll Inc. offre sul mercato i suoi servizi di electronic disclosure e computer forensics sotto il brand “Kroll Ontrack” mentre offre i servizi e i software di recupero dati sotto il brand di “Ontrack Data Recovery”.

1999
Ontrack Data Recovery assiste AmLaw in una indagine antitrust di fusione  utilizzando una nuova tecnologia sviluppata per il filtraggio dei dati e per la ricerca e la deduplica di keyword (parole chiave). Questo progetto di e-discovery coinvolge una vasta gamma di sistemi operativi, pacchetti email e applicazioni software da oltre 200 fonti dati portando ad identificare oltre 4.3 milioni di pagine potenzialmente sensibili. I servizi di e-disclosure di Ontrack Data Recovery sono formalmente lanciati.

1996
I servizi di Ontrack Data Recovery recuperano i dati di un’azienda andati persi a causa di una “time bomb” software inserita nell’infrastruttura IT da un ex dipendente. Gli esperti di computer forensics di Ontrack Data Recovery inziarono a investigare sulla fonte della time bomb e fornirono la loro testimonianza di esperti in tribunale. Ontrack Data Recovery lancia così quello che oggi è conosciuto come il proprio business group per la computer forencis.

1995
Ontrack Data Recovery sigla un’allenza con Y-E Data per portare i servizi di recupero dati in Giappone. Ontrack Data Recovery inizia anche ad offrire servizi inerenti prove e indizi in formato elettronico quando avvocati, agenzie di polizia e investigatori cominciano a rivolgere richieste per eseguire servizi di recupero per dati cancellati chiedento allo stesso tempo di mantenere registrazioni della catena di custodia.

1991
I servizi di  Ontrack Data Recovery si espandono in Europa

A CURA DI KROLL ONTRACK ITALIA


Informatica Nuscana è Partner Certificato Kroll Ontrack
INFORMATICANUSCANA.IT © 2009-2017 - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
Torna ai contenuti