Teleassistenza Remota - Informatica Nuscana di Gianfranco Bruno

In Tutta Europa
Vai ai contenuti

Menu principale:

TELEASSISTENZA REMOTA:
SIETE NELLA PAGINA DI ASSISTENZA
TECNICA DA REMOTO (TELEASSISTENZA)

Teleassistenza
Teleassistenza
Teleassistenza

Definizione di assistenza remota
L'’assistenza remota è un metodo per poter consentirci di assumere il controllo "completo" del vostro computer a chilometri di distanza. Con questo metodo potremo ad esempio risolvere tutti i problemi software di Windows, risolvere problemi di virus, spiegarvi una procedura o aiutarvi a risolvere un problema di configurazione del vostro computer e tanto altro ancora. Tutto questo restandovene comodamente seduti davanti al vostro computer.

Requisiti minimi per usufruire del servizio

I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono un computer con sistema operativo Microsoft (da Windows XP e versioni successive) e una connessione ad internet ADSL. A seconda dei casi potrebbe essere necessario l'utilizzo di un software che vi invieremo e una volta installato potremo interagire sul vostro computer.

Questo servizio non comprende:
a) riparazioni in caso di problemi hardware
b) intervento di un tecnico a domicilio


Qual' è il metodo di pagamento più rapido per ottenere assistenza remota?

Sicuramente la carta di credito o Paypal. Mentre chi richiede assistenza tramite Bonifico Bancario, mediamente è di 3 giorni lavorativi.

Quanto costa l' intervento tecnico?

L' intervento tecnico costa:

  • € 15,00 all' ora iva esclusa


PRIMA DI PROCEDERE CON LA RICHIESTA, SI INVITA LA
GENTILE CLIENTELA A PRENDERE VISIONE LEGGENDO LE
CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO CLICCANDO QUI


CLICCATE SULL' IMMAGINI PER
ACQUISTARE IL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA
(PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO)
CON QUESTO METODO NON CI SONO SPESE AGGIUNTIVE

TELEASSISTENZA (PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO)

TELEASSISTENZA (PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO)

TELEASSISTENZA (1 ORA) Per problemi di prodotti Microsoft Windows o Virus Informatici.
IL PREZZO E' IVA INCLUSA

18,30 € Aggiungi


CLICCATE SULL' IMMAGINE PER
ACQUISTARE IL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA
(PAGAMENTO CON PAYPAL/CARTA DI CREDITO)
CON QUESTO METODO CI SONO LE SPESE AGGIUNTIVE DEL CIRCUITO PAYPAL

TELEASSISTENZA (PAGAMENTO CON PAYPAL/CARTA DI CREDITO)

TELEASSISTENZA (PAGAMENTO CON PAYPAL/CARTA DI CREDITO)

TELEASSISTENZA (1 ORA) Per problemi di prodotti Microsoft Windows o Virus Informatici.
IL PREZZO E' IVA INCLUSA

19,27 € Aggiungi


Metodo di pagamento accettato:
PAYPAL, CARTA DI CREDITO,
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Pagamenti Sicuri con Paypal e Bonifico
Pagamenti Sicuri con Paypal e Bonifico
Pagamenti Sicuri con Paypal e Bonifico

Per informazioni, preventivi ed assistenza:


EFFETTUIAMO ASSISTENZA TECNICA SOLO
SU APPUNTAMENTO CON APERTURA TICKET


CLICCATE QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Avviso alla Clientela e ai Partner:
A causa dell' intenso lavoro, possiamo rispondere esclusivamente
per Email o P.E.C.; per chi invece volesse contattarci telefonicamente
lasciate un messaggio in segreteria e sarete presto ricontattati.


PER ACQUISTI O INFORMAZIONI DI PREVENDITA
RESPONSABILE UFFICIO VENDITE: GIANFRANCO BRUNO
Tel. Ufficio: 0827/64159 - 0825/1800645
(SEGRETERIA TELEFONICA ATTIVA 24 ORE SU 24)
NOTA IMPORTANTE: PER CHI CI CHIAMA CON NUMERO
RISERVATO
, LE TELEFONATE SARANNO RESPINTE

Fax: 0827/1713001
EMAIL:
info@informaticanuscana.it
PEC (Posta Elettronica Certificata): Gianfranco.Bruno@pec.informaticanuscana.it


PARTITA IVA: 02570110649
REA CCIAA: AV-171551

NOTA IMPORTANTE




PER CHI CI CONTATTA CON LA PEC, VI RICORDIAMO CHE
TUTTI I MESSAGGI NON CERTIFICATI SARANNO CESTINATI


I VOSTRI DATI SARANNO TRATTATI SECONDO LA LEGGE 196/2003


INFORMATICANUSCANA.IT © 2009-2017 - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
Torna ai contenuti | Torna al menu