Condizioni Teleassistenza Remota
CONDIZIONI GENERALI DI:
ASSISTENZA TECNICA REMOTA
(TELEASSISTENZA)



Requisiti minimi per usufruire del servizio:
I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono un computer con sistema operativo Microsoft (da Windows XP e versioni successive) e una connessione ad internet ADSL. A seconda dei casi potrebbe essere necessario l'utilizzo di un software che vi invieremo e una volta installato potremo interagire sul vostro computer.
1) Requisiti minimi di teleassistenza:
il cliente deve obbligatoriamente possedere almeno una connessione ADSL / 4G
2) Solo per utenti con residenza italiana:
Il cliente che richiederà assistenza remota (teleassistenza), deve essere cittadino della
Repubblica Italiana e residente in Italia.
3) Chi può usufruire del servizio:
ha diritto alla teleassistenza "solo" il titolare che ne farà richiesta e deve chiaramente possedere i privilegi di amministratore del computer.
4) Verifica identità:
è severamente vietato inviare nel modulo di contatto identità mendaci.
Il responsabile di INFORMATICA NUSCANA verificherà i dati nel modulo di assistenza e se i dati risultassero non veritieri,
sarete perseguiti civilmente e penalmente secondo la legge dello Stato Italiano e denunciati alle autorità.
5) Il servizio è:
il servizio è a pagamento e ogni caso di assistenza tecnica sarà fatturato.
6) Verifica tecnica:
il tecnico prima di procedere verificherà il vostro problema attentamente e in caso di risultato positivo
si procederà all' assistenza tecnica e al pagamento.
7) Metodo di pagamento:
accettiamo "solo" Paypal/Satispay e Carta di Credito (interventi immediati) o
Bonifico Bancario anticipato (mediamente dopo 5 giorni). Con il metodo di
pagamento PAYPAL/SATISPAY (CARTE DI CREDITO) informiamo la clientela che per
ogni transazione ci saranno le seguenti specificate nel carrello elettronico.
Per maggiori informazioni su PAYPAL CLICCATE QUI
8) Il servizio di teleassistenza è "riservato esclusivamente" per:
problemi riguardanti prodotti Microsoft Windows e problemi di
sicurezza informatica (virus, worm, spyware, malware ecc.)
9) Il servizio non comprende:
a) riparazioni in caso di problemi hardware
b) intervento tecnico a domicilio
10) Costo del servizio:
€ 18,30 a ora iva inclusa.
IL RESPONSABILE
DEL SERVIZIO TECNICO
GIANFRANCO BRUNO
Metodi di pagamento accettati:
PAYPAL, SATISPAY, CARTA DI CREDITO
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, POSTEPAY
Per informazioni, preventivi ed assistenza:
EFFETTUIAMO ASSISTENZA TECNICA SOLO
SU APPUNTAMENTO CON APERTURA TICKET
CLICCATE QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Avviso alla Clientela e ai Partner:
A causa dell' intenso lavoro, possiamo rispondere esclusivamente
per Email o P.E.C.; per chi invece volesse contattarci telefonicamente
lasciate un messaggio in segreteria e sarete presto ricontattati.
PER ACQUISTI O INFORMAZIONI DI PREVENDITA
RESPONSABILE UFFICIO VENDITE: GIANFRANCO BRUNO
Tel. Ufficio: 0827/64159 - 0825/1800645
(SEGRETERIA TELEFONICA ATTIVA 24 ORE SU 24)
NOTA IMPORTANTE: PER CHI CI CHIAMA CON NUMERO
RISERVATO, LE TELEFONATE SARANNO RESPINTE
Fax: 0827/1713001
EMAIL: info@informaticanuscana.it
PEC (Posta Elettronica Certificata): Gianfranco.Bruno@pec.informaticanuscana.it
PARTITA IVA: 02570110649
REA CCIAA: AV-171551
NOTA IMPORTANTE
PER CHI CI CONTATTA CON LA PEC, VI RICORDIAMO CHE
TUTTI I MESSAGGI NON CERTIFICATI SARANNO CESTINATI